(09-08-2019, 10:02)shine Ha scritto: bello, lo sportello color Tan è una scelta o c'era solo quello? Com'è la temperatura lì dentro?Grazie!
Scusa la curiosità, che diametro ha il foro dove hai messo la presa USB? Grazie

No no come ti dicevo è stata proprio una mia scelta, visto che ho sedili e portiere color pelle.. a ragion veduta forse sarebbe stato meglio nero

Cmq se proprio mi dovesse disturbare (ma non direi), alla peggio gli darò una bombolettata e via

Confermo che le plastiche del kit sono ben fatte, precise e molto solide, e a bordo non fanno nessuno scricchiolio. Per sicurezza ho ricoperto di neoprene il lato nascosto del fondo.
Lo scorrimento dello sportellino è del tutto simile all'originale salvo il sistema di blocco (invece del bottoncino con gancetto, usa un magnete per stare chiuso: molto comodo).
Temperatura.. nulla da segnalare per ora direi, ma l'ho usata solo stamattina.. anche qui secondo me la plastica isola bene.
Riguardo la presa USB, nel kit era previsto un cavetto/presa accendisigari (che non ho montato), e il relativo foro nel vano era già al suo posto.
Il diametro del foro non l'ho misurato, ma il cavetto USB di cui ti ho mandato link c'è entrato preciso preciso (non direi che sia un caso: la misura è proprio quella di una presa accendisigari).
Cmq, spesa non piccola, ma in totale molto soddisfatto! Il telefono ha finalmente trovato il suo posto senza cavi in giro, e così posso usare AA regolarmente