(12-08-2019, 17:19)Mitzkal Ha scritto: Dato che ho smontato mezza macchina, tra cui pedaliera, pompe varie e servofreno... ho pensato che potrei già portarmi un pezzo avanti.Sì, ho mantenuto l'ABS.
Ho trovato questo topic, dove intervieni in maniera già piuttosto soddisfacente, mi interessa più che altro la scelta del cambio di servofreno.
https://www.mx5italia.com/forum/thread-12618.html
Sull'impianto attuale hai mantenuto l'ABS?
Monti il servofreno meno "invasivo" per una risposta più morbida del pedale, o ci sono altri motivi?
Il servofreno che monto serve per avere un pedale più diretto, con una risposta meno filtrata. Mi sono abituato bene con impianti senza servoassistenza e ormai cerco di avvicinarmi il più possibile a quel feeling.
(13-08-2019, 14:49)Pulaster Ha scritto: Di molte cose delle quali avete parlato Non ho capito granché, cmq per la competenza e soprattutto la passione profusa in questo progetto sono molto ammirato. Complimenti.Grazie mille!
Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
(20-08-2019, 00:41)Mark88 Ha scritto: Si vede che non passavo da queste parti da un bel po'..Le staffe laterali sono le Corbeau fornite coi sedili (sono montate su slitte universali che ho eliminato, i sedili ora sono montati in posizione fissa). I fissaggi hanno un interasse diverso da quello standard (strano, eh? Con gli inglesi non capita mai...) e quindi ho dovuto riforare le piastre della Planted Technologies: una fatica inenarrabile, credo sia l'acciaio più duro della storia umana.
ovviamente non posso far altro che aggregarmi ai complimenti di tutti, ma ho una domanda importantissima:
Le steffe per i sedili sono qualcosa di comprato o artigianale?
Sono montati sulle slitte scorrevoli originali o fissi?
https://www.plantedtechnology.com/produc...-left.html
Ho scelto queste perché sono le uniche ad avere l'attacco laterale per la cintura a tre punti.
La ND non esiste.