(31-08-2019, 10:29)Sereno Ha scritto: Qual'è l'ultima cosa che stavate ascoltando nella vostra Miata? Con quali canzoni avete fatto sentire in imbarazzo il vostro passeggero da fermi al semaforo?![]()
Onesto onesto, senza pensarci troppo o barare. Se stavate ascoltando Forbidden Colours, Careless Whisper o Karma Chameleon, siate abbastanza parrucchieri da ammetterlo!![]()
Oppure anche se è roba talmente ganza che dovrebbero conoscerla tutti.
Inizio io: i due album di Kebu, musicista finlandese che si rifà ai famosi maestri di sintetizzatori analogici del passato: Jean Michael Jarre, Vangelis, Tangerine Dream...
Intanto ti ringrazio per aver risvegliato alcune reminiscenze pre-adolescenziali come Jean Michel Jarre e gli altri protagonisti della musica elettronica, che trovo molto suggestiva, anche nelle interpretazioni successive dei primi Depeche Mode o dei Pet Shop Boys ( Electro-Pop).
Proprio di recente, in un guizzo di deliberata tamarraggine, ho parcheggiato in top-down davanti al bar del paese con i KraftWerk a palla.
Inutile descrivere le facce basite degli avventori, (turisti compresi) che non sapevano spiegarsi che roba fosse... tranne alcuni tedeschi ovviamente.
In ogni caso: tutti li a chiedere di sentire anche il brano successivo.
Strana la musica e strano io, che in effetti, risulto essere una delle pochissime parrucchiere calve!