Ciao, ed alla fine me la sono tenuta!!! La sto iniziando ad amare piano piano, è un totale cambio di stile di vita per me quindi mi ci devo ancora abituare... sto iniziando a prendere i mezzi pubblici per girare tutti i giorni (a Roma una MX5 durerebbe ben poco). In ogni caso la sto sistemando piano piano... nella lista degli upgrade entro l'anno di sono:
- cerchi da 16 della Sport
- Koni Sport + molle H&R (voglio mantenere una mezza comodità)
- tutte le luci a LED (ho quasi finito)
- luci diurne in stile "canadese" sugli abbaglianti
- un terminale di scarico decente
Ho già provveduto ad allargare l'aspirazione e va molto meglio... in futuro opterò per un CDA fatto come si deve... capotte sistemata con una guarnizione supplementare davanti e buchino tappato (prossima estate la cambio).
Ci vediamo a qualche raduno in giro per l'Italia!
p.s. prossimi interventi in officina riguarderanno una preventiva sostituzione dello slave frizione e un cambio di braccetti sterzo... dopo natale sostituirò i supporti motore e cambio.
p.s. 2 non mi è chiaro da dove si estrae l'olio della parte "alta" del cambio... quei famosi litri in più che non si cambiano con l'olio del cambio tradizionale (già cambiato insieme a differenziale)
p.s. 3 la vaschetta del liquido del servosterzo dove si trova? Quella piccola vicino a quella dei freni dovrebbe essere per la frizione giusto?
grazie mille e a presto!
- cerchi da 16 della Sport
- Koni Sport + molle H&R (voglio mantenere una mezza comodità)
- tutte le luci a LED (ho quasi finito)
- luci diurne in stile "canadese" sugli abbaglianti
- un terminale di scarico decente
Ho già provveduto ad allargare l'aspirazione e va molto meglio... in futuro opterò per un CDA fatto come si deve... capotte sistemata con una guarnizione supplementare davanti e buchino tappato (prossima estate la cambio).
Ci vediamo a qualche raduno in giro per l'Italia!
p.s. prossimi interventi in officina riguarderanno una preventiva sostituzione dello slave frizione e un cambio di braccetti sterzo... dopo natale sostituirò i supporti motore e cambio.
p.s. 2 non mi è chiaro da dove si estrae l'olio della parte "alta" del cambio... quei famosi litri in più che non si cambiano con l'olio del cambio tradizionale (già cambiato insieme a differenziale)
p.s. 3 la vaschetta del liquido del servosterzo dove si trova? Quella piccola vicino a quella dei freni dovrebbe essere per la frizione giusto?
grazie mille e a presto!
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!