diciamo che non è il budget che mi spaventa, ma la buona riuscita del lavoro, non che il meccanico non faccia bene il lavoro,anzi, questo meccanico è un bravo meccanico oltre che un amico ma diciamo che non è un preparatore, difatti per la gestione elettronica di tutto si affida ad un suo preparatore di fiducia, ma più che altro che alla fine tutto giri come debba girare, senza problemi di minimo, senza buchi di erogazione e salvaguardando il motore...
La compressione devo controllarla ma se gli do il colpo di grazia non è che mi dispiaccia molto, un motivo in più per rinforzare poi anche il motore
La compressione devo controllarla ma se gli do il colpo di grazia non è che mi dispiaccia molto, un motivo in più per rinforzare poi anche il motore

MX5 Montego Blue 1.8 VVT 146CV
Collettori acciao 4-2-1 - kat 400 celle - terminale J2 - Aspirazione K&N Typhoon
Collettori acciao 4-2-1 - kat 400 celle - terminale J2 - Aspirazione K&N Typhoon