Ok come temp. Hai provato a versare un tappo di olio motore dentro prima di fare il test?
Mi pare strano 4 pistoni tutti e 4 a 100 (è possibile ma...)
Farfalla tutta aperta? Candele tolte da tutti i pistoni?
Provando a versare un po' di olio, aiuti le fasce a sigillare bene nel qual caso fossero loro le responsabili. Di conseguenza se hai sempre valori bassi capisci che il problema è la testa. Se invece si innalzano decisamente, capisci che erano proprio le fasce. Il test è facile da fare, io ho preso quel manometro su amazon, e funziona benino (anche leggesse con un minimo di offset, non è un dramma). A prescindere ti consiglierei di tenerlo un kit a casa, così ti fai tu le prove, che è facilissimo
Mi pare strano 4 pistoni tutti e 4 a 100 (è possibile ma...)
Farfalla tutta aperta? Candele tolte da tutti i pistoni?
Provando a versare un po' di olio, aiuti le fasce a sigillare bene nel qual caso fossero loro le responsabili. Di conseguenza se hai sempre valori bassi capisci che il problema è la testa. Se invece si innalzano decisamente, capisci che erano proprio le fasce. Il test è facile da fare, io ho preso quel manometro su amazon, e funziona benino (anche leggesse con un minimo di offset, non è un dramma). A prescindere ti consiglierei di tenerlo un kit a casa, così ti fai tu le prove, che è facilissimo
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003