Il contenitore è solo il vaso di espansione, la tenuta ce l'hai nell'impianto! Il tappo è tarato per aprirsi a 1.1/1.2bar (dipende se stock o aftermarket e dalla mia memoria ballerina...) e mantenere la p costante a quei valori "sfiatando" se serve nel vaso di espansione.
La p è sempre più elevata di quella atmosferica per aumentare la temperatura di ebollizione: ergo l'impianto è a tenuta.
Ricertifica la compressione bassa e la risposta verrà da sè, visto anche questo sintomo.
La p è sempre più elevata di quella atmosferica per aumentare la temperatura di ebollizione: ergo l'impianto è a tenuta.
Ricertifica la compressione bassa e la risposta verrà da sè, visto anche questo sintomo.
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003