moris Ha scritto:azz Ely che magone m'è venuto a sentir le tue disgrazie (le foto dove le vedo scusate ...?) ...
Alla mia prec macchina (na bravo) fuori dal garage da 2 giorni intanto che aspettavo di venderla e tenevo la mia bimba fl al calduccio, i soliti figli di axzsrcdtfff che li possino copa tutti ...
mè l'hanno rigata tutta dalla coda alla punta con un solco fino alla lamiera ... nervi che non vi dico : Andry :
Tenendo conto che quella è strada privata e ci abitiamo solo in 15 famigle, la prima cosa che a caldo ho pensato era di rigare tutte le macchine lasciate li (nello stesso posto) la sera cosi anche il colpevole avrebbe pagato ... (ancora non ho abbandonato l'idea) o forse mi limtarmi a 2 che penso siano tra i papabili rotti in c..o.
Poi però diventerei anche io un pezzo di m***a come loro e inneschereri chissa che ripercussioni e poi con la fotuna che ho mi beccherebbero pure ...
Altra idea sarebbe di usare una micro telecamera o qualcosa del genere ...
... ok torni che ti hanno sfatto la macchina ma poi piano piano a freddo vedi chi è stato e ...
chi diceva che la vendetta va servita fredda? ... NO NO sarei n galera a quest'ora ...
Comunque Elysa tutta la mia compressione e dai che tornerà un gioiello più bello di prima!
in prima pagina vedi le foto

M1 Vspecial BRG 1991