(13-09-2019, 09:42)Krl90 Ha scritto: Guarda ancora non ho avuto modo di testarla bene nei trasferimenti ma da quel poco che ho fatto non mi sembra cosi invivibile, certo gira più alta e non puoi permetterti di mantenere velocità medie elevate per tanto tempo come con la 4.1 ma ad andatura da codice non mi sembra cosi impossibile anzi abbastanza normale!! poi se uno ha l orecchio sensibile o usa l'auto come una daily e quindi guarda anche ai consumi è un altro discorso. Per me l'mx è una seconda macchina e un gioco prima di tutto quindi sono disposto a molte rinunce che giustamente chi la usa tutti i giorni non farebbe. Prossimo intervento sicuramente frizione e volano alleggerito assieme alle pulegge di alternatore e pompa acqua alleggeriteAppena riterrai di averla testata quanto basta, postaci più dettagliatamente le tue impressioni (consumi, rumorosità e godimento compresi).
Sono molto innamorato della manovrabilità e della spaziatura del cambio a 5 marce e passare a un 6 mi scoccia un po.
Per cui, la tua idea della conica corta potrebbe essere ''la soluzione'' se non genera compromessi invivibili...