(15-09-2019, 22:05)il moro Ha scritto: [quote="Krl90" pid='773488' dateline='1568569583']
Appena tornato da un bel giretto di 450 km in Basilicata, l ho provata ovunque, salita, discesa, misto, superstrada, che dire.... DIVINA!!! Semplicemente divina!!!! questa e' la miata che vorrei sarebbe dovuta uscire cosi dalla fabbrica!!! e' questa la rapportatura giusta per lei e senz altro la miglior modifica fatta alla macchina non tornerei indietro neanche a pagamento! e il bello che la situazione dove piu mi e' piuaciuta e' stata soprattutto in superstrada!! meraviglioso premere l accelleratore in quinta e vederla letteralmente schizzare in avanti con un accellerazione mai vista prima e passare in pochissimi secondi da 120 a 190 km/h. A 200km/h sei sui 7000 giri con il motore a palla che sta urlando ed e' in piena coppia!! fantastica!!! rumorosita' uguale a prima tanto si girava sempre alti consumi invece se dai pesanti e goduriosi pestoni effettivamente la lancetta scende a vista d occhio mentre se ti metti a 120 sui 5000 giri non ho notato grosse differenze rispetto a prima. In salita finalmente l auto sale e sale forte ti ritrovi con il motore che spinge e non sei obbligato a usare la prima e quel bellissimo 5 marce che mai aveei sacrificato per il sei lo puoi benissimo snocciolare in successione e l auto fa strada e la fa anche forte!! bello bellissimo stupendo nessuma controindicazione solo tanta tanto contentezza ora ho l auto che voglio!!!
Fantastico, recensione molto eloquente!

Hai per caso qualche link dal quale acquistare la conica?
Grazie.
http://koraps.com/shop/item.php?it_id=1388134
io l ho presa qua, e' una coppia conica nuova originale kia!! ce per 240 euro compri un prodotto originale kia, nuovo, e soprattutto se li contatti te lo spediscono con gift quindi 0 dogana. poi sono velocissimi a me e' arrivato dopo 15 giorni dall ordine!! poi ti consiglio di prendere paraoli e cuscinetti nuovi e il giunto collassabile su bofiracing nuovo. Ah altra cosa che tealasciavo ma non meno importante, ora il salto da una marcia all altra non comporta piu la caduta di giri che c era prima ma riprende sempre nella zona di coppia!!
per Lorenzo 749:
si ho pensato anche io ad abbinarci il 6 marce ma poi leggendo le varie discussioni ho letto che alla fine non accorcia quanto la 4.78 e la manovrabilita' e' peggiore, anche se rimango con la curiosita' di provarlo questo sei marce