Di nulla lo scopo del forum e' quello di condividere conoscenza, impressioni e link di siti vantaggiosi su cui soddisfare le nostre scimmie
salvati anche quello del giunto collassabile che e' utilissimo!! a me piace condividere tutto sul forum perche come mi sono state di aiuto tante discussioni di altri utenti cosi vorrei che fossero le mie!! ad esempio l esperimento che feci con la eprom che viene menzionata nelle pagine precedenti trovata come spunto sul forum da vitruvio74 e' da bocciare!! faceva spegnere l auto a caldo e non la faceva riaccendere fino a che non si raffreddava, ci ho sbattuto x mesi cambiando sensori e rele' fino a quando ho dovuto sostituire centralina e immobilizer perche anche rimettendo la eprom di serie mi ridava gli stessi difetti..il perche non l ho mai capito..mi rovino' la centralina solo con una centralina nuovo risolsi il problema da li ho abbandonato qualunque progetto sull elettronica di quest auto anche se mi piacerebbe avere una bella mappa dato che la centralina della 90cv e' programmabile