(13-09-2019, 15:54)Mitzkal Ha scritto:Si, era in preventivo.(13-09-2019, 11:18)Onion Ha scritto: Credo di aver capito anche da dove la sputa quest'acqua...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ammazza, la mia l'ho presa che era tenuta male e pisciava acqua ovunque, ma non aveva quei colori lì.
Cambia tutto.
Tubi, raccordi, termostato, tutto.
Tanto se vuoi sovralimentare il reroute è praticamente obbligatorio e pure cambiare radiatore.
Comunque ragazzi ieri mi è arrivato l'aggeggio per misurare la compressione dei cilindri e penso che quello del meccanico era fallato o aveva perdite... Vi allego foto

![[Immagine: bec02ad1a94076b0a1e1b91e9226cb20.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190918/bec02ad1a94076b0a1e1b91e9226cb20.jpg)
![[Immagine: 55f911c0b1cf4351a9b6a45e171139d6.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190918/55f911c0b1cf4351a9b6a45e171139d6.jpg)
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
MX5 Montego Blue 1.8 VVT 146CV
Collettori acciao 4-2-1 - kat 400 celle - terminale J2 - Aspirazione K&N Typhoon
Collettori acciao 4-2-1 - kat 400 celle - terminale J2 - Aspirazione K&N Typhoon