La mia domanda era più a livello di curiosità` dato che aprire il motore costa tanto ed e` un intervento un po invasivo (sia che si tratti di alesaggio che di corsa).
Per la sovralimentazione l-unica opzione che conosco sono i kit della BBR, ma considerando il cambio sterlina, l`iva, le spedizioni sono 6000 carte....poi bisogna trovare qualcuno che lo monti e non ho idea dei costi di mano d`opera.....quindi direi che la sovralimentazione va esclusa, salvo esistano miracolose alternative piu` economiche....
Se escludiamo tutto restano scarico e centralina e qui ci sono gia` diverse proposte.
Per la sovralimentazione l-unica opzione che conosco sono i kit della BBR, ma considerando il cambio sterlina, l`iva, le spedizioni sono 6000 carte....poi bisogna trovare qualcuno che lo monti e non ho idea dei costi di mano d`opera.....quindi direi che la sovralimentazione va esclusa, salvo esistano miracolose alternative piu` economiche....
Se escludiamo tutto restano scarico e centralina e qui ci sono gia` diverse proposte.
ND 1.5 Exceed custom...per ora