(21-09-2019, 21:58)Dragone81 Ha scritto: Ho deciso di mettere la sua strumentazione così risolvo anche le spie "sbagliate" il problema è che non sò quale sia quella giusta per una costruita nel 1993 115cv
Premesso l' indicatore olio reale che ci deve essere... ci sono varianti che hanno fondoscala 180 o 220kmh inoltre ne ho viste con la spia del freno a manoi nel contagiri altre no... dal libretto istruzioni dovrebbe essere questa (senza spia del freno a mano nel contagiri):
https://www.ebay.it/itm/Mazda-MX5-Mk1-Di...3798052768
il tachimetro mi porto comunque dietro il mio almeno ho l' odometro con i km giusti
questa invece ha la spia
http://mx5garage.it/337-quadro-strumenti-na-115-cv.html
I fondoscala divesi sono per via se l'auto è EU, JAP/UK, o USA dove hai MPH e KM.
Ma una foto del tuo quadro no ?
(22-09-2019, 01:38)Kublai Ha scritto: https://skidnation.com/shop/mx5-oil-pres...voltmeter/
Spia pressione olio con o senza voltmetro al posto di quella farlocca oem + resistenza per linearizzazione temp. acqua.
https://bofiracing.co.uk/product/oil-pre...azda-mx-5/
Kit strumentazione meccanica doppia: pressione + temp. olio integrata nella bocchetta areazione centrale sx.
Win
Non fate confusione fra NA ed NB però...