Eh, mi sono arrivate ieri e le ho subito montate! Adesso c’è veramente un sacco di spazio per il casco!
Un po’ di considerazioni dopo un giorno di utilizzo normale:
- non servono per avvicinarvi ne alla pedaliera ne al volante, alla fine, dopo mille regolazioni, come distanza da pedali e volante sono esattamente come prima, ovvero un compromesso, non l’ottimale.
- il ***** è ben più incassato, quindi è completamente assente quel leggero scivolamento in avanti che prima ogni tanto sperimentavo, sono curioso di provare questa configurazione in pista.
- mi sembra, ma sono pronto ad ammettere che potrebbe essere effetto placebo, di ricevere maggiori informazioni di cosa sta succedendo al retrotreno dalla schiena e dal *****, l’avantreno rimane invece abbastanza muto causa immagino servo elettrico.
Queste le impressioni in 50 km circa di tragitto casa-lavoro, in pista o su strada di montagna non l’ho ancora guidata.
Un po’ di considerazioni dopo un giorno di utilizzo normale:
- non servono per avvicinarvi ne alla pedaliera ne al volante, alla fine, dopo mille regolazioni, come distanza da pedali e volante sono esattamente come prima, ovvero un compromesso, non l’ottimale.
- il ***** è ben più incassato, quindi è completamente assente quel leggero scivolamento in avanti che prima ogni tanto sperimentavo, sono curioso di provare questa configurazione in pista.
- mi sembra, ma sono pronto ad ammettere che potrebbe essere effetto placebo, di ricevere maggiori informazioni di cosa sta succedendo al retrotreno dalla schiena e dal *****, l’avantreno rimane invece abbastanza muto causa immagino servo elettrico.
Queste le impressioni in 50 km circa di tragitto casa-lavoro, in pista o su strada di montagna non l’ho ancora guidata.