(14-10-2019, 19:44)satz404 Ha scritto:(14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao,
da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi.
La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa.
Potete verificare?
da regolamento NON è possibile rispondere agli annunci del mercatino, bisogna contattare i "venditori" via pm.
(14-10-2019, 18:56)Jo 195 Ha scritto: Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie
non riesci a modificare una tua inserzione? URL?
Non riesco a "riupparla" come si dice in gergo . Ci dovrebbe essere un pulsante apposito se non erro. L'altro proble segnalato da tempo è che se uso una emoticons di quelle che appaiono nella prima schermatina tutto ok, se ne cerco una nelle pagine successive, il post che sto scrivendo si blocca ovvero mouse e tastiera non sono più attivi. devo chiudere tutto e ritornare sul sito ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0