Premessa: l'importante sono le senzazioni e non i numeri e non voglio smontare l'entusiasmo o denigrare niente e nessuno.
"Non tutto ciò che può essere contato conta e non tuttò cio che conta può essere contato" si dice...
Detto ciò, questi signori di bergamo sono a me famosi per delle rullate su ND 184cv poco credibili e che risultano piuttosto diverse da quelle rilevate da "altri preparatori di conclamata onestà e maggiore preparazione accademica" (senza voler fare nomi... e cognomi).
Nel tuo caso mi piacerebbe sentire chi ne sa più di me se 42cv a 6300 giri di potenza persa non suonano tanti e come fanno a diventare 57 allo stesso regime post mappa.
(No, la trasmissione non mangia una percentuale fissa di potenza totale, fosse così semplice la vita sarebbe una favola, lo stesso preparatore di cui sopra mi ha spiegato come ci siano dei parametri impensabili che cambiano la potenza persa rilevata dal banco)
Per il resto, buon divertimento e goditela! Nel mio caso, su NC, nonostante un lavoro eccezionale, la cosa che ho sentito di più con la mappa è stata la rimozione dei blocchi di coppia in prima e seconda che hanno trasformato la macchina, posso solo immaginare il divertimento su una turbo dove si può aggiungere qualche decimo di bar qui e lì!
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"Non tutto ciò che può essere contato conta e non tuttò cio che conta può essere contato" si dice...
Detto ciò, questi signori di bergamo sono a me famosi per delle rullate su ND 184cv poco credibili e che risultano piuttosto diverse da quelle rilevate da "altri preparatori di conclamata onestà e maggiore preparazione accademica" (senza voler fare nomi... e cognomi).
Nel tuo caso mi piacerebbe sentire chi ne sa più di me se 42cv a 6300 giri di potenza persa non suonano tanti e come fanno a diventare 57 allo stesso regime post mappa.
(No, la trasmissione non mangia una percentuale fissa di potenza totale, fosse così semplice la vita sarebbe una favola, lo stesso preparatore di cui sopra mi ha spiegato come ci siano dei parametri impensabili che cambiano la potenza persa rilevata dal banco)
Per il resto, buon divertimento e goditela! Nel mio caso, su NC, nonostante un lavoro eccezionale, la cosa che ho sentito di più con la mappa è stata la rimozione dei blocchi di coppia in prima e seconda che hanno trasformato la macchina, posso solo immaginare il divertimento su una turbo dove si può aggiungere qualche decimo di bar qui e lì!
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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