guarda non so che dirti,io avendo gia' in mano le curve di coppia e potenza di altra 124 sia quando ho telefonato che quando mi sono presentato non ho fatto domande particolari su cosa avrei ottenuto e nemmeno loro hanno millantato sia prima che dopo nessun aumento,cosa che mi è successa con un altro preparatore,se veramente fossero in malafede non credi che enfatizzerebbero i cv raggiunti col cliente?hanno solo fatto il lavoro e prima della prova su strada mi ha solo fatto vedere i grafici spiegandomi il prima e dopo anche qui senza enfatizzare un aumento che in effetti non è poco ma che a "culometro" c'è, eccome! mi hanno chiesto solo se ero soddisfatto di come andava la macchina in strada dopo il giro e non se ero soddisfatto dei cv raggiunti,per me sono assolutamente in buona fede e cio' per me è piu' che sufficiente poi mi è stato detto,non da loro, che i loro banchi sono certificati e sulla mia stock hanno rilevato anche meno cv di quelli rilevati da automobilismo,155 nella loro prova strumentale e da molti utenti di vari forum 124 nel mondo.poi oggettivamente qui è il primo forum che non ne sento parlare bene,su molti altri forum ed esperienze al di fuori di internet ne ho solo sentito parlare bene e la loro fama,non per voi da quello che ho capito, è arrivata in molte zone d'italia,il mio amico è venuto da molto lontano e nella sua zona ci sono fior di preparatori molto famosi e come me è stra contento del lavoro,poi tutti diamo i numeri se lo fanno anche loro amen
l'importante è che la macchina va da dio e al momento è la macchina che mi ha dato piu' soddisfazione dopo averla rimappata,ogni macchina da uno diverso e qualche idea me la sono fatta