Le prime Exceed 2.0, come la mia del 2016 avevano differenziale autobloccante, assetto con ammortizzatori Bilsten e barra duomi; in pratica erano delle sport senza i Recaro e senza l'avviso di angolo cieco.
Le 1.5 Exceed erano invece prive di tutte queste cose.
Nel tempo sono variati gli allestimenti e solo le sport hanno continuato a montare quanto sopra, quando poi è arrivata la RF il cambiamento era già avvenuto quindi sulle RF IN TEORIA solo le sport beneficavano degli upgrade.
Tutto questo vale per la auto allestite per il mercato italiano, in altri paesi ci sono stati allestimenti molto diversi per accessori e anche colori degli interni e pacchetti di accessori quindi andrebbe valutato caso per caso...
La buona notizia è che il differenziale autobloccante ha la scatola diversa da quello open e quindi basta andare dietro la macchina e guardare sotto: l'autobloccante ha delle lamelle di raffreddamento, invece l'open è più "liscio".
Nella prima foto vediamo un autobloccante nella seconda il normale open.
Le 1.5 Exceed erano invece prive di tutte queste cose.
Nel tempo sono variati gli allestimenti e solo le sport hanno continuato a montare quanto sopra, quando poi è arrivata la RF il cambiamento era già avvenuto quindi sulle RF IN TEORIA solo le sport beneficavano degli upgrade.
Tutto questo vale per la auto allestite per il mercato italiano, in altri paesi ci sono stati allestimenti molto diversi per accessori e anche colori degli interni e pacchetti di accessori quindi andrebbe valutato caso per caso...
La buona notizia è che il differenziale autobloccante ha la scatola diversa da quello open e quindi basta andare dietro la macchina e guardare sotto: l'autobloccante ha delle lamelle di raffreddamento, invece l'open è più "liscio".
Nella prima foto vediamo un autobloccante nella seconda il normale open.