Ciao a tutti,
siamo a quota 226.000km ed il motore va bene. Ci ho fatto tanti giri fuori Roma nell'ultimo periodo e mi ritengo soddisfatto... Mancano le sospensioni da cambiare ma lo farò appena potrò...
Alla ricerca della perfezione mi è uscito un dubbio, quando prendo un po' di manto stradale bucherellato (a Roma ovunque in pratica), sento i classici clok clok provenire da sotto, immagino siano i braccetti sterzo superiori da fare (a questo punto insieme agli inferiori). C'è altro da controllare facendo questo lavoro? Visto che smonto cercherei di sostituire tutte le parti che di solito si usurano su questa auto, avete idea?
Con il prossimo tagliando tra 4.000km cambierò anche i supporti motore che sono finiti e lo slave frizione per precauzione.
A proposito di Slave, ho spurgato tutto l'olio (che era nerissimo) e l'ho cambiato con olio nuovo, ora effettivamente funziona tutto molto meglio, per il momento il livello non si è abbassato (ho già percorso 1.000km), so che la mia auto nel 2003 ha avuto un richiamo per sostituire tutta la frizione e tutte le parti ad essa connessa. Ne sapete qualcosa in merito? Purtroppo la fattura è andata persa.
Grazie mille!
siamo a quota 226.000km ed il motore va bene. Ci ho fatto tanti giri fuori Roma nell'ultimo periodo e mi ritengo soddisfatto... Mancano le sospensioni da cambiare ma lo farò appena potrò...
Alla ricerca della perfezione mi è uscito un dubbio, quando prendo un po' di manto stradale bucherellato (a Roma ovunque in pratica), sento i classici clok clok provenire da sotto, immagino siano i braccetti sterzo superiori da fare (a questo punto insieme agli inferiori). C'è altro da controllare facendo questo lavoro? Visto che smonto cercherei di sostituire tutte le parti che di solito si usurano su questa auto, avete idea?
Con il prossimo tagliando tra 4.000km cambierò anche i supporti motore che sono finiti e lo slave frizione per precauzione.
A proposito di Slave, ho spurgato tutto l'olio (che era nerissimo) e l'ho cambiato con olio nuovo, ora effettivamente funziona tutto molto meglio, per il momento il livello non si è abbassato (ho già percorso 1.000km), so che la mia auto nel 2003 ha avuto un richiamo per sostituire tutta la frizione e tutte le parti ad essa connessa. Ne sapete qualcosa in merito? Purtroppo la fattura è andata persa.
Grazie mille!
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!