Ciao Marco, esatto, io ero in attesa che tu facessi la scelta. Giustamente Marco Osso ti ha dato il diritto di prelazione, ma mi aveva già preavvisata che sembravi interessato alla versione soft top. Ti dirò che avevo già un altro contratto in mano, ma mi avevano trattata con troppa superficialità e non mi firmo CAUSTICA per niente, poi ci tenevo a concludere con la concessionaria di Udine dove avevo acquistato la mia prima MX.
In questi mesi io ho fatto circa 5000 km, un buon rodaggio e parecchi tornanti da "cattiva". Forse é un po' prestino, ma già posso stilare una lista dei pregi e difetti e delle differenze con la precedente 126 cv.
Ovviamente sono solo le mie impressioni, ma essendo emiliana, al posto del cuore ho il motore della Ferrari!!
Ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto!
In questi mesi io ho fatto circa 5000 km, un buon rodaggio e parecchi tornanti da "cattiva". Forse é un po' prestino, ma già posso stilare una lista dei pregi e difetti e delle differenze con la precedente 126 cv.
Ovviamente sono solo le mie impressioni, ma essendo emiliana, al posto del cuore ho il motore della Ferrari!!

Ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto!