Vedo che ci sono molte discussioni a riguardo anche da parte di chi li ha montati sul proprio mezzo ma nemmeno una foto, manco fossero roba top secret della CIA ahahaha, provvedo subito 
Tutte le saldature più importanti sono trattate con vernice ceramica, il collettore è molto compatto rispetto a RB e compagnia, nessuna curva strana delle tubazioni e stesso ingombro dello stock visto che volendo si può riutilizzare lo scudo paracalore di serie.
Avendo visto le foto del Maxim, cioè quello secondo molti qui considerato il top (imo a torto) e dal prezzo folle di ca. 850$, il cecam come qualità di saldature ecc mi sembra migliore, almeno dalle foto, non mi pronuncio sulla resa perchè senza rullate è inutile.
Comunque lascio giudicare ai più esperti che di collettori ne hanno visti-cambiati-modificati sicuramente più di me.
Il terminale è omologato con targhetta punzonata CEE e pesa circa la metà dello stock ma anche il centrale e il collettore avendo spessori più sottili.
Niente rullate per ora, solo il mio culometro
ad indicare una risposta migliore a tutti regimi e più cattiveria in alto.
Sound: l'ho tenuta per qualche mese con il tubo decat ma aveva una fastidiosa risonanza-booming ai giri bassi, non passava la revisione e faceva un po' di puzza, risolto rimontando il cat. stock dopo averlo controllato per rumori o pezzi staccati, nonostante i tanti km si riesce ancora a vedere attraverso, segno che non è tappato e ancora efficiente. Niente più risonanza e molto più coinvolgente dello stock soprattutto in rilascio, molto soddisfatto del risultato anche per qualche kg in meno (circa 10-12) e lo consiglio !

Tutte le saldature più importanti sono trattate con vernice ceramica, il collettore è molto compatto rispetto a RB e compagnia, nessuna curva strana delle tubazioni e stesso ingombro dello stock visto che volendo si può riutilizzare lo scudo paracalore di serie.
Avendo visto le foto del Maxim, cioè quello secondo molti qui considerato il top (imo a torto) e dal prezzo folle di ca. 850$, il cecam come qualità di saldature ecc mi sembra migliore, almeno dalle foto, non mi pronuncio sulla resa perchè senza rullate è inutile.
Comunque lascio giudicare ai più esperti che di collettori ne hanno visti-cambiati-modificati sicuramente più di me.
Il terminale è omologato con targhetta punzonata CEE e pesa circa la metà dello stock ma anche il centrale e il collettore avendo spessori più sottili.
Niente rullate per ora, solo il mio culometro

Sound: l'ho tenuta per qualche mese con il tubo decat ma aveva una fastidiosa risonanza-booming ai giri bassi, non passava la revisione e faceva un po' di puzza, risolto rimontando il cat. stock dopo averlo controllato per rumori o pezzi staccati, nonostante i tanti km si riesce ancora a vedere attraverso, segno che non è tappato e ancora efficiente. Niente più risonanza e molto più coinvolgente dello stock soprattutto in rilascio, molto soddisfatto del risultato anche per qualche kg in meno (circa 10-12) e lo consiglio !
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50