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Terminale Ragazzon su NC 2.0
#11
Allora: è vero che qualcuno ha passato la revisione con solo il cat centrale, ma è vero che anche lui è soggetto ad usura.
alla mia ultima revisione, 170.000 km mi hanno riso in faccia, l'auto era fuori, molto fuori dai limiti.

quindi fino ad un certo punto il gioco dura poi si rompe, non darei per scontato che sicuro la passate...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#12
Come hai risolto? Hai cambiato il centrale? Usare la 98 ottani può diminuire l'usura?
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#13
(13-03-2019, 17:16)Guidone Ha scritto: Come hai risolto? Hai cambiato il centrale? Usare la 98 ottani può diminuire l'usura?

ehm.
come puoi immaginare.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#14
Io all'ultima revisione sono passato con solo i cat ai colli,centrale dritto senza cat ,senza silenziatore e con Cobalt.
Sound bello pieno,con fuochi d'artificio in rilascio.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#15
(14-03-2019, 12:49)Gentlemandriver Ha scritto: Io all'ultima revisione sono passato con solo i cat ai colli,centrale dritto senza cat ,senza silenziatore  e  con Cobalt.
Sound bello pieno,con fuochi d'artificio in rilascio.

Bella storia, con fuochi d'artificio intendi solo scoppi o anche ritorno di fiamma?
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#16
No, solo botti da capodanno senza fiamme

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#17
Ciao a tutti, ecco qualche foto del lavoro svolto, se siete di Milano vi consiglio vivamente quest' officina, dopo aver fissato l'appuntamento ho portato la macchina alle 10:00 e l'ho ritirata a 12:00 :

https://www.9000giri.it/galleria-fotogra...maracaibo/

Il finale mi piace molto, è più grande e aperto.

Non posso ancora giudicare il sound ai giri alti in marcia, abbiamo fatto qualche rev da fermo e poi ho trovato traffico e dovevo tornare a lavoro, quindi posso solo dire che da fuori la sgasata è più cupa e profonda, mentre in abitacolo da fermo e a giri bassi c'è una minima differenza di rumorosità e vibrazioni, ma la macchina è rimasta comunque piacevole e non attira l'attenzione.

Ah purtroppo niente scoppietti, bisogna togliere il cat o il silenziatore centrale per averli?
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