(22-11-2019, 01:30)Kublai Ha scritto: Mi son letto tutte le pagine, dispiace per l'incidente ma vedo che hai mantenuto lo spirito giusto e non ti sei scoraggiato, il tuo lavoro di ripristino con migliorie è ammirevole quindi ti auguro di tornare a guidarla il prima possibile .
Grazie per il supporto, spero anche io e soprattutto spero di guidarla anche il più possibile
Molti lavori volevo farli a prescindere, quindi avrei dovuto fermare la macchina e smettere di giocare con un giochino che funziona è più difficile che farlo con uno che è già rotto.
Ho cercato di valutare anche questo aspetto nel decidere cosa fare.
L'avessi rottamata e presa un'altra, avrei dovuto comunque smembrare mezza macchina ecc ecc
Ho già speso parecchi € e sono solo a metà. Tutto il budget di assetto e motore se ne sarà andato alla fine, ma li avrei spesi ugualmente cambiando scocca.
Quindi mi son messo il cuore in pace, gli incidenti capitano, per fortuna non mi sono fatto nulla e la macchina era più brutta da vedere di quanto effettivamente storta.
(22-11-2019, 01:30)Kublai Ha scritto: Una domanda riguardo gli airbag da un grammomaniaco , visto che hai smontato tutto il cruscotto, quanto si riesce a recuperare togliendo anche centralina e cavetteria con spinotti gialli ? compresi quelli che arrivano alle cinture.
Dovrei pesare tutto. Sicuramente non è poco, l'airbag passeggero da solo pesa parecchio.
Ora ho pezzi sparsi un po' in ogni dove, appena ho di nuovo tutto sotto mano cerco di dargli una pesata.