(22-11-2019, 20:19)Krl90 Ha scritto: Allora ragazzi nuove news!! ho montato e installato il debimetro rx7. Ci ho saldato una resiatenza da 22ohm e dato 3 scatti alla molla, con 5 mi teneva aperto il contatto della pompa benzina e non teneva il minimo. Poi ho raccordato tutto alla mia aspirazione addolcendo con il dreamel la curva a 90 della parte superiore dell airbox che con la mia aspirazione ora e' diventata la parte inferiore. La provo e da fredda non andava un c***o come se si affogasse poi appena la lancetta della temperatura e' arrivata alla meta tutto ok regolare senza nessuno buco di erogazione!! La faccio raffreddare e riprovo, nessuna esitazione a freddo tutto come prima con il debimetro originale. Adesso veniamo al punto. A me nom sembra aver guadagnato da nessuna parte come.andava va anzi a culometro sembra aver perso addirittura un pelo do reattivita' agli alti!! Voi che ne pensate? puo' essere che con questo debimentro la centralina ha bisogno di tempo per autocalibrarsi ai nuovi valori?!È probabile che necessiti un minimo di calibrazione.
Inizialmente mi intrigava questa modifica. Ma fondamentalmente ora la vedo solo come un buon modo per farsi venire qualche mal di testa gratuito.. (Come quando ho "exhintakato" la mia 115)
Spero che con il tempo si aggiusto o che tu possa trovare il giusto affinamento resistenza/molla.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk