(08-12-2019, 23:54)Elwood Blues Ha scritto:(08-12-2019, 23:49)Kublai Ha scritto: Interessante, potenza reale minore del dichiarato per entrambi i motori, non torna neanche a me quel peso così basso e soprattutto non si riflette sui tempi della ripresa, o la 30th pesa molto di più ca. 1200kg o ha una conica più lunga. O peggio, hanno invertito i dati ahahaha
Nessuno commenta sul perchè le versioni USA siano più veloci ?
Nella prova che ho postato la 184 aveva solo poche centinaia di km (nuova di zecca), ci sta che dopo il rodaggio il motore si sleghi un po'.
In che senso le versioni usa sono più veloci? Avranno rilevato i dati in altro modo. Di sicuro quattroruote non è la bibbia, anzi...
https://www.youtube.com/watch?v=DSSZOHbQrBE Il banco di questi invece mi sa che è un po' troppo ottimistico almeno sulla ND
Per le versioni US avevo postato più su, comunque 0-60 o 62 ? m/h (5,7 club 2019) e (5,8-6,1 club 2016)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50