Ciao a tutti!
Provo qua con voi perché non riesco a uscire da questa situazione.
Premetto...nessuna prova idrica è stata fatta ancora sull'auto.
Riassunto...2 anni fa mi è toccato cambiare la capote perché mi è stata squarciata sotto casa. Ne faccio montare una in pvc (acquistata a Roma, montata vicino Milano). Per un po' la situazione rimane tranquilla fino a quando piano piano mi accorgo che la macchina è sempre più umida e poi bagnata internamente. I carrozzieri mi mandavano dai tappezzieri questi al contrario dai carrozzieri ecc. Riporto l'auto da chi aveva montato la capote per farla controllare e dopo uno studio per provare a pulire i tubi di scolo (che ha trovato intasati).Bene...per due settimana sole a Milano, dentro piano piano si asciuga tutto, oggi giorno in cui avrei portato l'auto a sanificare (l'acqua ha formato muffa più volte) con una leggera pioggia da ieri sera sbam capote internamente fradicia idem i sedili.
Il signore che mela sta sanificando è convinto sia la capote non impermeabile.
Il tappezziere è convinto sia la condensa creata perché ancora bagnata dentro.
Carrozziere al telefono è convinto siano le guarnizioni (già tutte controllate).
Prova idrica preventivo assurdo.
Ora...scopro che chi ha utilizzato per due volte l'Iron Remover sull'auto lo ha applicato anche sulla capote (prima volta mesi dopo la sua sostituzione).
Posto che senza una prova idrica non potrò avere la certezza di nulla....secondo voi il prodotto potrebbe essere la causa reale?
La capote da fuori alla vista sembra tessuto bagnato. L'auto rimane di media 4 giorni a settimana chiusa e ferma (questo facilita la creazione della condensa).
L'idea di doverla cambiare un'altra voltami fa sbiancare
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti,
Melissa
Provo qua con voi perché non riesco a uscire da questa situazione.
Premetto...nessuna prova idrica è stata fatta ancora sull'auto.
Riassunto...2 anni fa mi è toccato cambiare la capote perché mi è stata squarciata sotto casa. Ne faccio montare una in pvc (acquistata a Roma, montata vicino Milano). Per un po' la situazione rimane tranquilla fino a quando piano piano mi accorgo che la macchina è sempre più umida e poi bagnata internamente. I carrozzieri mi mandavano dai tappezzieri questi al contrario dai carrozzieri ecc. Riporto l'auto da chi aveva montato la capote per farla controllare e dopo uno studio per provare a pulire i tubi di scolo (che ha trovato intasati).Bene...per due settimana sole a Milano, dentro piano piano si asciuga tutto, oggi giorno in cui avrei portato l'auto a sanificare (l'acqua ha formato muffa più volte) con una leggera pioggia da ieri sera sbam capote internamente fradicia idem i sedili.
Il signore che mela sta sanificando è convinto sia la capote non impermeabile.
Il tappezziere è convinto sia la condensa creata perché ancora bagnata dentro.
Carrozziere al telefono è convinto siano le guarnizioni (già tutte controllate).
Prova idrica preventivo assurdo.
Ora...scopro che chi ha utilizzato per due volte l'Iron Remover sull'auto lo ha applicato anche sulla capote (prima volta mesi dopo la sua sostituzione).
Posto che senza una prova idrica non potrò avere la certezza di nulla....secondo voi il prodotto potrebbe essere la causa reale?
La capote da fuori alla vista sembra tessuto bagnato. L'auto rimane di media 4 giorni a settimana chiusa e ferma (questo facilita la creazione della condensa).
L'idea di doverla cambiare un'altra voltami fa sbiancare
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti,
Melissa