decisamente e ha risolto tutti i problemi che mi dicevano essere dovuti alla 1446 rispetto alla IHI dell'abarthina di mia moglie,ora è istantanea nell'erogazione e riprende con decisione anche sotto i 2000 giri anche con le marce alte.la coppia è talmente aumentata anche a regimi molto bassi,o era molto limitata prima, tanto da pensare di avere un altro motore sotto il cofano
e quando guido la 500 ora mi sembra di guidare il 1200.tutti i problemi di mancanza di coppia ai bassi o risposta ritardata sono semplicemente dovuti ad una mappa troppo magra e conservativa per rientrare nei limiti di omologazione e sono convinto che molti possessori di mx5 se ne provassero una come la mia cambierebbero idea sul turbo contro aspirato
ho bene in mente l'erogazione del 2000 dato che ne ho provate tre prima di decidere e posso garantire che la differenza di risposta in ripresa dai bassissimi regimi fino ai medio alti e il conseguente aumento di velocita' è imbarazzante
al netto di consumi pressoché invariati. ps chi ha la 124 ha ben presente quel fastidioso andare a scatti i primi metri se si parte subito a macchina fredda,tutti imputavano il problema al sistema multiair e all'olio troppo freddo che non lo faceva funzionare con regolarita' appena acceso invece anche qui il problema è la mappa stock,ora è sparito completamente


