Depo digitale per la temp. olio collegato ai cavi dell'orologio digitale oem che ho smontato (mai piaciuto).
Ho applicato una pellicola fumè sul vetro perchè l'illuminazione dei segmenti è un po' alta anche con il dimmer regolato al minimo, ora è ok anche se dalle foto sembra ancora troppo.
Per chi ha una NB dunque è molto facile, ho trovato info del diagramma cavi sul Nutz:
Nero = Terra
Grigio/Rosso = Intensità illuminazione-dimmer (se prevista dallo strumento)
Rosso/Nero = Illuminazione
Blu/Nero = Accensione
Blu/Rosso = Permanente Batteria (Ho sbagliato a collegare anche questo), ora mi si accende anche alla 1a posizione della chiave che serve a mantenere la memoria della radio.
Piccolo aggiornamento sullo strumento acqua linearizzato, quando si è in coda per qualche minuto segna poco oltre rispetto alla posizine della foto n°6 (93°), suppongo che siano circa 100°, qualcuno che usa una app gauge obd2 da smartphone può confermare ? Grazie
Ho applicato una pellicola fumè sul vetro perchè l'illuminazione dei segmenti è un po' alta anche con il dimmer regolato al minimo, ora è ok anche se dalle foto sembra ancora troppo.
Per chi ha una NB dunque è molto facile, ho trovato info del diagramma cavi sul Nutz:
Nero = Terra
Grigio/Rosso = Intensità illuminazione-dimmer (se prevista dallo strumento)
Rosso/Nero = Illuminazione
Blu/Nero = Accensione
Blu/Rosso = Permanente Batteria (Ho sbagliato a collegare anche questo), ora mi si accende anche alla 1a posizione della chiave che serve a mantenere la memoria della radio.
Piccolo aggiornamento sullo strumento acqua linearizzato, quando si è in coda per qualche minuto segna poco oltre rispetto alla posizine della foto n°6 (93°), suppongo che siano circa 100°, qualcuno che usa una app gauge obd2 da smartphone può confermare ? Grazie
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50