Vero, infatti spiegano anche che volevano ottenere le stesse migliorie del 1.5 che a quanto pare è più ottimizzato rispetto al 2.0 ND1 come giri/min max e potenza spremuta in base ai cc.
Per quanto riguarda i pannelli sono molto scrupolosi, se è necessario per far vedere alcune parti o se non troppo uno sbattimento smontarli di solito lo fanno.
Per quanto riguarda i pannelli sono molto scrupolosi, se è necessario per far vedere alcune parti o se non troppo uno sbattimento smontarli di solito lo fanno.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50