(08-01-2020, 16:04)Mr.Wolf Ha scritto:(23-09-2019, 20:52)Kublai Ha scritto: Niente male come posizionamento, com'è l'intensità del led di notte ? si può regolare come la strumentazione oem ?
Il display ha già un vetrino oscurato per diminuirne l’intensità. Non so se risulti dimmerabile, sinceramente nell’utilizzo sia diurno che notturno non disturba ed è facilmente consultabile. Molto contento del risultato, peccato non averne trovato uno verde..
Avevo provato con la posizione del tuo ma purtroppo veniva coperto dalla razza del volante e sinceramente mi sarebbe stato più difficile far arrivare i cavi fin lì, il foro più comodo che ho trovato sulla paratia parafiamma sta dalla parte del passeggero, sul colore di digitali verdi ho trovato qualcosa solo negli States ma classici di 52mm, io su questo punto ho preso una mezza fregatura haha , in foto gli segmenti erano bianchi e non blu ma non avevo voglia di restituirlo e non sono un patito di abbinamenti, ho pure i tasti della radio rossi, quindi
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50