Sul 1° post ho corretto il peso in meno rispetto al modello Slipstream classic ottenuto per fusione (5,5kg). https://www.youtube.com/watch?v=PSHXJz2nkuo
Interessante questo foto-album che confronta gli Spoon SW388 forgiati (prodotti da Taneisya Japan) con gli FF10 e Slipstream (replica Regamaster Evo) , FF10 direi degna copia dei SW388 tanto che è veramente difficile distinguerli (diametro foro centrale e poco altro) e la differenza di peso è di soli 500g !!, gli Spoon pesano 4,3kg ma costano anche più del doppio, circa 2000$
https://www.facebook.com/DanscarBoschSer...=3&theater
Aggiungo 2 foto dei miei in cui si vedono meglio
Interessante questo foto-album che confronta gli Spoon SW388 forgiati (prodotti da Taneisya Japan) con gli FF10 e Slipstream (replica Regamaster Evo) , FF10 direi degna copia dei SW388 tanto che è veramente difficile distinguerli (diametro foro centrale e poco altro) e la differenza di peso è di soli 500g !!, gli Spoon pesano 4,3kg ma costano anche più del doppio, circa 2000$
https://www.facebook.com/DanscarBoschSer...=3&theater
Aggiungo 2 foto dei miei in cui si vedono meglio
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50