E ma anche sul 7,5" le 195 sono belle stirate, per un uso prettamente stradale bisogna considerare anche il comfort, lasciare alla spalla un minimo di deformazione per assorbire meglio le asperità aumenta il grip sullo sconnesso e la stessa deformazione può essere necessaria/programmata a far lavorare meglio la gomma mandandola prima in temperatura.
Magari in previsione di un futuro upgrade ai 205 può andar bene, se si è scelto la 195 in via definitiva consiglio di fermarsi al 7" come il Brscc Cup inglese .
Alla fine un costruttore che va oltre il 7" per le 195 semislick l'ho trovato: Kumho v700/v70a, forse da prendere con le pinze perchè dichiarano una larghezza di 192mm, invece Toyo,Yokohama, Nankang si fermano al 7" con gomme più larghe: 200-201mm....mah
http://www.s297603403.online.de/preislis...20V70A.pdf
Magari in previsione di un futuro upgrade ai 205 può andar bene, se si è scelto la 195 in via definitiva consiglio di fermarsi al 7" come il Brscc Cup inglese .
Alla fine un costruttore che va oltre il 7" per le 195 semislick l'ho trovato: Kumho v700/v70a, forse da prendere con le pinze perchè dichiarano una larghezza di 192mm, invece Toyo,Yokohama, Nankang si fermano al 7" con gomme più larghe: 200-201mm....mah
http://www.s297603403.online.de/preislis...20V70A.pdf
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50