Ciao.
Mi aggancio ad un vecchio post per sapere se per caso hai le misure di queste staffe che hai realizzato. Siccome ho preso due sedili Lotus e vorrei metterli sulla mia Na e non essendo contento delle staffe che avevo preso da un inglese (la seduta, montando su slitte oem, rimane troppo alta) mi chiedevo se farmele fare da un fabbro poteva esser una soluzione. Fammi sapere se puoi grazie!
Mi aggancio ad un vecchio post per sapere se per caso hai le misure di queste staffe che hai realizzato. Siccome ho preso due sedili Lotus e vorrei metterli sulla mia Na e non essendo contento delle staffe che avevo preso da un inglese (la seduta, montando su slitte oem, rimane troppo alta) mi chiedevo se farmele fare da un fabbro poteva esser una soluzione. Fammi sapere se puoi grazie!
(28-01-2016, 12:56)Dukki Ha scritto: La sagoma va bene per qualunque altezza, io le ho "progettate" per stare seduto più basso possibile e con lo schienale non troppo inclinato.
Il punto é che per ridurre l'inclinazione del sedile, l'unica cosa che si può fare é alzare un po' il posteriore.
Questo però comporta l'innalzamento della seduta e quindi in pratica io mi sono ritrovato seduto alla stessa altezza degli originali. A quel punto ho abbassato la staffa anteriore fino al limite tenendo conto di quanto avevo spessorato le posteriori, così ho ottenuto l'altezza minima possibile.
Ora la seduta a occhio e croce é più bassa di circa 2 cm rispetto ai sedili in pelle foamectomizzati e ci sto comodo anche con il casco.
Comunque farò una sorta di foamectomy anche su questi per guadagnare ancora qualcosina.
Attenzione che la larghezza tra i binari su nb é diversa tra sedile passeggrro e guidatore.