Rispondo alle varie domande.
Premetto che CoverCar e’ fornitore per Ferrari e Aston Martin dei teli copriauto che vengono forniti con queste vetture e la qualita’ e’ assolutamente identica.
Il telo viene fornito con una piccola sacca in plastica e, anche mal ripiegato, entra comodamente nel bagagliaio della ND.
E’ fatto su misura per la ND (nel loro archivio ci sono le dime per quasi tutte le auto sportive dagli anni ‘70 ad oggi) ed e’ realizzato in cotone lucido esternamente e felpato all’interno.
Ho scelto il copriauto da interno box (che protegge dalla polvere), ma in catalogo hanno ovviamente quello da esterno.
Il colore che ho scelto fa’ parte del catalogo Aston Martin ma e’ incredibilmente identico all’Eternal Blue ed il marchio Mazda stampato non me lo hanno fatto pagare.
La vettura si copre in meno di un minuto facendo da soli ed il telo e’ dotato di una linea elasticizzata inferiore a forte tenuta che consente al telo di tendersi e aeguire perfettamente la linea di tutta la carrozzeria.
Premetto che CoverCar e’ fornitore per Ferrari e Aston Martin dei teli copriauto che vengono forniti con queste vetture e la qualita’ e’ assolutamente identica.
Il telo viene fornito con una piccola sacca in plastica e, anche mal ripiegato, entra comodamente nel bagagliaio della ND.
E’ fatto su misura per la ND (nel loro archivio ci sono le dime per quasi tutte le auto sportive dagli anni ‘70 ad oggi) ed e’ realizzato in cotone lucido esternamente e felpato all’interno.
Ho scelto il copriauto da interno box (che protegge dalla polvere), ma in catalogo hanno ovviamente quello da esterno.
Il colore che ho scelto fa’ parte del catalogo Aston Martin ma e’ incredibilmente identico all’Eternal Blue ed il marchio Mazda stampato non me lo hanno fatto pagare.
La vettura si copre in meno di un minuto facendo da soli ed il telo e’ dotato di una linea elasticizzata inferiore a forte tenuta che consente al telo di tendersi e aeguire perfettamente la linea di tutta la carrozzeria.