(03-02-2020, 15:40)noblex Ha scritto: Grazie a tutti delle risposte. Sinceramente mi aspettavo di leggere di qualche rottura in piu'Se le tue paure si riducono a questo vai sereno e prendila, non te ne pentirai.
Al momento mi trovo al bivio sul se prendere la MX5 subito (come sono molto propenso a fare), o se prendere una macchina piu' normale e rimandare la MX 5 tra un annetto o due, come seconda auto. Pero' non ci tengo molto ad avere due auto.
La mia fortuna e' che l'auto non mi serve, e' un giocattolo che mi faccio per andare a divertirmi nel weekend. La mia sfortuna e' che ho avuto molto poche possibilita' di fare confronti con altre auto per capire se avro' problemi con la MX 5 come unica auto.
Credo che quando comprero' una tv o dei mobili me li faro' consegnare a casa come ho sempre fatto, e quando dovro' fare il cambio gomme faro' avanti e indietro dal gommista con 2 gomme alla volta nel sedile passeggero.
I dubbi che mi rimangono di piu' ora sono se avro' ripensamenti dopo alcuni mesi perche' magari trovo scomoda la guida dopo un'ora, o se fa veramente troppo rumore (ho gia' guidato quest'auto, ma non in autostrada), o se mi incasinero' con le valigie la prima volta che andro' in gita.
Vivere -davvero- con una MX5
|
03-02-2020, 15:45
|
« Precedente | Successivo »
|