This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!!
#41
Stello Ha scritto:Scusa mi spieghi perchè la Boxster sarebbe la più venduta hai benzinai....!?? :haha:


così ....... per dire....
anche se credo che comunque consumi più di una mx-5, comunque chi ti dice che la barchetta sia la più venduta a torino???

era una classifica di spirito!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#42
[Slide];232367 Ha scritto:Un monolocale dove? In africa? XD qua a roma minimo stanno a 400.000€ 50-55mq Sad

Azz.. ma Ali Baba ed i quaranta ladroni sono tutti a roma???????
Non abito in burundi.. ma vicino Parma con 200.000€ ti fai la villetta a schiera... 500.000 ci metti anche la piscina con la badante russa inclusa!!!
ahahahahah
  Cita messaggio
#43
Stello Ha scritto:Scusa mi spieghi perchè la Boxster sarebbe la più venduta hai benzinai....!?? :haha:

[Immagine: italiano.jpg]

senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#44
sneg Ha scritto:Azz.. ma Ali Baba ed i quaranta ladroni sono tutti a roma???????
Non abito in burundi.. ma vicino Parma con 200.000€ ti fai la villetta a schiera... 500.000 ci metti anche la piscina con la badante russa inclusa!!!
ahahahahah

Discorso trito e ritrito: a Milano e Roma con 850.000€ se ti va bene prendi un trilocale in "centro" città con box piccolo (non centro storico)

Fuori da queste due città la situazione migliora molto (salvo certe eccezioni)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#45
desertbug Ha scritto:senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!
Hai-jai-jai!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#46
lupodilago Ha scritto:così ....... per dire....
anche se credo che comunque consumi più di una mx-5, comunque chi ti dice che la barchetta sia la più venduta a torino???

era una classifica di spirito!!

Nessuno, ma essendo che la Fiat è nata proprio a Torino sono riuscito a dargli un senso.. :chessygrin:
Comunque scherzi a parte la Boxster consuma logicamente più della mx-5, ma non è un auto che consuma tanto in assoluto...
  Cita messaggio
#47
desertbug Ha scritto:[Immagine: italiano.jpg]

senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!

:giggle: Non mi ero assolutamente accorto di questa svista....cmq è simpaticissimo questo coso...ma dove l'hai preso?? :haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#48
Lette a fatica cinque pagine di ....... un solo commento che mi sembra valido per gran parte degli interventi: "nondum matura est".
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#49
La Z4 e la SLK sono ottime auto.
Chi le compra avrà fatto le sue valutazioni e le avrà considerate la scelta migliore in relazione ai propri valori e a quello che poteva spendere, leasing o meno. Stare a fare i conti in tasca agli altri la trovo la barbonata maxima.

Personalmente se avessi 50k euro, prenderei la Boxter e non MX-5, Z4 o SLK. Gli integralismi limitiamoli ad altri campi della vita umana, o limitiamoli e basta, che è meglio.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#50
..............integralisti ?!?!?!? noiiiiiii!!!!!!!...........


..................al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ATTO di pentimento :

Rinunci al boxter????
rinunci al SLK????
rinunci al tetto???
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 643 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Vivere -davvero- con una MX5 noblex 37 14,553 24-02-2020, 21:29
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Spider vs Targa Don Tonino 10 3,789 27-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,828 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,726 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,531 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Venduta? smoke 28 4,685 25-05-2014, 02:31
Ultimo messaggio: Burnstreet
  ND ........ si fara? Progetto sempre in comune con Alfa Romeo P&amp;R 21 3,294 25-01-2014, 19:03
Ultimo messaggio: pilistation
  La spider dei poveri? -malleus- 55 8,492 17-09-2013, 19:29
Ultimo messaggio: davidino
  Accordo FIAT Mazda per nuova spider davidino 82 17,503 02-06-2012, 14:58
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)