This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!!
#11
Quanto al vecchietto.. beh, davvero un mito..
  Cita messaggio
#12
Primo: il paese sul lago si chiama Toscolano Maderno. Il Tuscolano e' un quartiere di Roma.

Secondo: la tua statistica e' corretta.
Ne feci una di simile quest' estate ad agosto e c'entravano anche le Lotus 7, 356, Bugatti e Weissman.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...rcolazione
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#13
.SharK Ha scritto:Qua in Germania al massimo drifto a piedi... Cry

Tu lavori in Germania, autostrade senza pedaggio e talvolta senza limiti di velocità, B-roads senza una buca o una screpolatura, la culla del motorismo europeo e giri a piedi?

:haha::haha::haha:.

Io sarei già andato a Wiesbaden o in qualche altra base a ritirare qualche vecchio V8, o dalle parti del Ring ad acquisire una cruccomobile rollbar-dotata : Bash :: Bash :: Bash :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#14
Quelli con le Mustang devono essere stati in giro ininterrottamente per due giorni...Ho continuato a incrociarli (che bello questo termine nautico) per tutto il we
  Cita messaggio
#15
A me sinceramente non interessa che in italia ce ne siano poche, anzi, secondo me è meglio...
Immaginatevi se l'mx fosse al posto della mini X_X


Non è forse dolce essere unici? (cit.)
  Cita messaggio
#16
.SharK Ha scritto:La classifica delle auto piu' in leasing e' guidata da Porsche, seguita a ruota dalle altre da te citate.

Quoto

Ormai la categoria "vorrei ma non posso" non si identifica più con un modello di auto, ma con il metodo di pagamento.
Se pago in contanti sono ricco
Se pago con il finanziamento sono molto benestante
Se pago in leasing aziendale sono furbo, ma probabilmente non ho tanti soldi
Se pago in leasing ho i soldi per godermi l'auto per tot mesi e basta.
  Cita messaggio
#17
sneg Ha scritto:Piccolo dubbio dopo la giornata di ieri passata sulla gardesana tra Sirmione e Tuscolano Maderno.. con la voglia di divertirmi e magari salutare qualche altro Miatisa, perchè no?

bilancio semi serio delle spider incrociate:
Ferrari California :7 (!!)
Ferrari 430 spider: 4
Porsche 911 cabrio: ho perso il conto!
Porsche boxter: come le lenticchie (almeno 15)
Non ho contato le Z3/Z4 e slk.. mi ero stufato..
perfino 2 Ford Mustang e 3 Corvette!!!!
ed un "fantastico" gruppetto di StreetKa :deg:

Mazda MX5 :.......................... 1 a Salò!!!!!! ShockShock
incredibile!!!

Meno male che la soddisfazione più grande me l'ha data un anziano di Tuscolano dicendomi appena l'ho parcheggiata :"Bella la tua Mx5.. io l'ho tenuta dal '90 ( una NA quindi credo)fino a che mi hanno tolto la patente per anzianità!!!.. ma funziona ancora sai.. la guida adesso mio nipote!!!!! vedessi come va!!!'
Grande!!!!!!

buona serata ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio così.
sono sempre più convinto di avere fatto un ottimo acquisto.
(anzi, proprio per questo la tengo in garage tutta l'estate :giggle::giggle::giggle::giggleSmile
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#18
In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi.
Secondo me, il lago di garda non è la cartina tornasole delle vendite di Mx5, Roma ne è letteralmente infestata ed anche Milano e Firenze non sono messe male...
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#19
Robbiexsstar Ha scritto:Quoto

Ormai la categoria "vorrei ma non posso" non si identifica più con un modello di auto, ma con il metodo di pagamento.
Se pago in contanti sono ricco
Se pago con il finanziamento sono molto benestante
Se pago in leasing aziendale sono furbo, ma probabilmente non ho tanti soldi
Se pago in leasing ho i soldi per godermi l'auto per tot mesi e basta.

quoto in pieno....
io comunque sono fiero della mia MX-5.. tutta mia e non in leasing.
  Cita messaggio
#20
Se paghi in contanti sei russo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 659 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Vivere -davvero- con una MX5 noblex 37 14,656 24-02-2020, 21:29
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Spider vs Targa Don Tonino 10 3,812 27-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,839 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,745 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,593 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Venduta? smoke 28 4,749 25-05-2014, 02:31
Ultimo messaggio: Burnstreet
  ND ........ si fara? Progetto sempre in comune con Alfa Romeo P&amp;R 21 3,348 25-01-2014, 19:03
Ultimo messaggio: pilistation
  La spider dei poveri? -malleus- 55 8,791 17-09-2013, 19:29
Ultimo messaggio: davidino
  Accordo FIAT Mazda per nuova spider davidino 82 17,621 02-06-2012, 14:58
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)