io ho una 124 ma una volta dentro pare una nd ho solo questa e la uso tutti i giorni per andare al lavoro,per fare la spesa e quant'altro e in casa abbiamo una 500 Abarth di mia moglie che usa tutti i giorni quindi viste le dimensioni del suo….suv ci ho meditato molto prima di prenderla e posso dirti una cosa:prendila senza pensarci perché è il mezzo piu' libidinoso che ha partorito l'umano ingegno e crea assuefazione e al netto della mancanza dei sedili dietro la usi tranquillamente come daily con la differenza che anche il triste tragitto casa lavoro diventa una figata io non la trovo rumorosa,neanche in autostrada e anche nei lunghi viaggi è molto comoda e poco stancante e te lo dice uno con seri problemi alla schiena.prendila senza pensarci due volte perché in questa fascia di prezzo non troverai niente di piu' bello da GUIDARE soprattutto sulle bellissime e super asfaltate strade di montagna svizzere.ps io al cambio gomme faccio come dici tu ed è l'unico difetto che le ho trovato in due anni.
Vivere -davvero- con una MX5
|
« Precedente | Successivo »
|