(02-02-2020, 20:42)noblex Ha scritto: Ciao a tutti, apro questo thread perchè nonostante gli articoli e le ricerche non ho trovato delle esperienze realmente esaustive sull'argomento.Ciao Noblex, noi in Ticino siamo un piccolo gruppo sopra i quarant'anni e siamo possesori di solo esclusivamente di MX-5. C'è freghiamo altamente degli altri modelli senza disprezzarli, e ci godiamo la piccola nipponica...
Come si vive (per davvero, non per una prova di alcune ore di una review) con una MX5 come proprio mezzo?
Non parlo di pregi e difetti, che il bagagliaio è piccolo lo sappiamo tutti, piuttosto di esperienze che solo chi ha quest'auto come auto principale (o unica) da mesi/anni può raccontare.
Quali difficoltà che avete trovato, e come (se) le avete superate? Oppure avevate qualche dubbio o timore che poi si è rivelato infondato?
Insomma, cosa c'è da aspettarsi ad avere questa macchina per anni come unica/principale auto?
Nel mese di Agosto ho restituito la Nissan Note x una ND 1.5 importata dall'Olanda...ora siamo come una scuderia di F1

È un piacere guidarla, semplice, bella con attrazione posteriore e decappottabile.
I mobili Ikea e altro, c'è sempre una soluzione. Un saluto a tutti

Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai