(24-02-2020, 15:17)Krl90 Ha scritto: Provato in un po tutte le condizioni, salita, discesa, traffico pianura, SPETTACOLARE!! Ripeto dovrebbero uscire cosi di serie le auto!! Non ce veramente nessuna controindicazione, anche in salita avevo letto di perdite di coppia assurde, ma quale perdita di coppia io vedo solo che accelleri e schizza finalmente a limitatore in un attimo!! Sara' la coppia conica corta ma e' uno spettacolo da guidare non vorrei nient altro!! Sorprendente anche la barra stabilizzatrice dell Nb finalmente ho l anteriore che vorrei, ho aumentato il camber anteriore a due gradi messo la convergenza anteriore neutra e aperto un po il posteriore, gira come un compasso precisa nei cambi di direzione e finalmente la sento stabile all' anteriore, i 24 euro meglio spesi della mia vitaKrl90 ti stavo aspettando, ed eccoti puntuale!auesta sera provo ad adattare l engine torque dumper che finalmente mi e' arrivato e che con la mia scatola filtro richiedera' qualche bestemmia!! Contemporaneamente ci stiamo attrezzando per evitare che anche quest estate la temperatura dell acqua arrivi nella zona rossa appena si inizia a tirare seriamente!!
Ormai ho solo una certezza, ricalcherò esattamente il tuo stesso percorso, engine-dumper compreso.
Grazie per le magnifiche recensioni!
Ai prossimi interessanti aggiornamenti!