Sisi ho fatto la prova che dici, l ho fatta anche in discesa e frenava di piu prima anzi prima arrivava per dire quasi a bloccare ora no!! Per dirti a una rotonda prima entrando piano e volendo uscire allegro, cosa sbagliatissima, se in mezzo alla rotonda scalavo la marcia frenava l auto e si scomponeva, ieri anche arrivando piano a meta' rotonda scalavo e l auto avanzava fluida con molto freno motore, idem in discesa arrivando forte e scalando due marce si avvertiva quasi un blocco dell asse posteriore ora meno!! Per i consumi posso darti ragione, non ho mai consumato tanto per fare 120km..35 euro di benzina,ma i consumi per me non sono un problema, ne puo consumare pure il doppio la uso per sfizio l auto per me e' un passatempo e ho altre auto per tutti i giorni!! Ho in previsione un viaggio in toscana dalla puglia e mi divertiro' veramente tra conica e volano
anche il debimentro dell rx7 pero' secondo me sta contribuendo a farmi consumare di piu anche se con la resistenza credo di aver trovato un buon compromesso!