(28-02-2020, 00:14)LupoTHP Ha scritto: Quando cercai anch’io non trovai le hawk per ND con impianto stock, ma forse qualcosa è cambiato.
Il kit Verus Engineering costa una fucilata, ma è ben fatto, volendo si può replicare qualcosa di simile, ma io non avendo capacità e tempo ho optato per comprarlo.
Io sarò su al ring 30 e 31 maggio e poi 1 giugno a Spa, e ci saranno anche altri mx5isti italiani
A breve riprovo in pista con dischi anteriori baffati e pastiglie originali, poi metto kit di ventilazione aggiuntiva. purtroppo la patella di protezione sporco del disco fa da spessore del mozzo e non si può rimuovere facilmente. Sulla patella c'e' qualche feritoia per far passare aria, evidentemente il collaudatore mazda qualche problemino di surriscaldamento l'aveva già segnalato al capo progetto.
Al momento oltre ai freni ho cambiato le barre antirollio mettendo le eibach nella posizione più rigida e la marmitta ulter solo per il sound.
Il budget è finito, in caso ulteriore step sono ammortizzatori più rigidi ma se non risolvo i problemi di frenata sarebbero soldi buttati