Secondo me si - ma lo dicono tutti che vanno controllati in quanto anche appena uscita di fabbrica potrebbero essere da rivedere.
Per quello che costa poi credo sia uno degli upgrade con il migliore costo/beneficio.
Gli angoli me li ha dati Edo di Pit Garage, sono quelli abbastanza standard per la ND. La stampa c'è l'ho nel file in garage appena ci passo ti mando un MP con i dati.
L'importante è che la porti da uno bravo e attento in quando non vanno messi gli angoli suggeriti dalla casa che hanno una tolleranza infinita...
Per quello che costa poi credo sia uno degli upgrade con il migliore costo/beneficio.
Gli angoli me li ha dati Edo di Pit Garage, sono quelli abbastanza standard per la ND. La stampa c'è l'ho nel file in garage appena ci passo ti mando un MP con i dati.
L'importante è che la porti da uno bravo e attento in quando non vanno messi gli angoli suggeriti dalla casa che hanno una tolleranza infinita...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)