Ho partecipato al challenge LLcc a Cervesina, prima volta. Bella esperienza che consiglio vivamente a tutti.
Ho montato un disco baffato mtec e pastiglie originali al 70%. Al terzo turno le pastiglie erano completamente consumate.
Essendo la prima partecipazione ho cercato di guidare molto rilassato e la staccata del rettilineo quasi non la facevo.
Tutte le Mx5 na, nb, nc presenti in pista avevano freni supermodificati con dischi maggiorati e molti con condotti di ventilazione forzata.
Per uso stradale anche molto allegro vanno benissimo i 280x22 della Nd con pastiglie più o meno racing ma per uso pista se vuoi girare tranquillo per 2-3 turni occorre minimo un disco 305x28 o la temperatura sale troppo. Vorrei fare un'ultima prova con le Ferodo Ds2500 prima di mattere mano a tutto l'impianto anche perchè ciò comporta mettere distanziali o cambiare i cerchi da 17 .
Ho montato un disco baffato mtec e pastiglie originali al 70%. Al terzo turno le pastiglie erano completamente consumate.
Essendo la prima partecipazione ho cercato di guidare molto rilassato e la staccata del rettilineo quasi non la facevo.
Tutte le Mx5 na, nb, nc presenti in pista avevano freni supermodificati con dischi maggiorati e molti con condotti di ventilazione forzata.
Per uso stradale anche molto allegro vanno benissimo i 280x22 della Nd con pastiglie più o meno racing ma per uso pista se vuoi girare tranquillo per 2-3 turni occorre minimo un disco 305x28 o la temperatura sale troppo. Vorrei fare un'ultima prova con le Ferodo Ds2500 prima di mattere mano a tutto l'impianto anche perchè ciò comporta mettere distanziali o cambiare i cerchi da 17 .