(11-03-2020, 12:37)LupoTHP Ha scritto:Krylion Ha scritto:Le HP+ e le DS2500, per impianto originale con dischi originali, vanno bene anche a freddo nell'uso normale? Fischiano? Altrimenti al primo cambio pastiglie, che devo ancora fare, pensavo di cambiare le originali con le EBC green
In futuro, quali potrebbero andare bene anche su un disco forato Zimmermann (so che certe pastiglie non sono compatibili con certi dischi...) ?
Dischi originali e paste DS2500. Penso sia stato scritto mille volte, perché siete così scettici?
io ho chiesto come vanno a freddo e se fischiano, e non ho chiesto solo per le ds2500 ma anche per queste hp+
(11-03-2020, 12:15)PikoPiko Ha scritto: Tieni le originali vista l'alternativa.Io ho le ebc verdi su un'altra vettura (una vecchia micra da meno di 900kg, che ovviamente non va una mazza, ma a cui, essendo l'impianto di serie - uguale per tutti i modelli - sottodimensionato per la versione con cambio automatico, ho messo all'anteriore pinze e dischi della Sunny gti-r, oltre a tubi in treccia), sono al secondo set e non ho mai avuto problemi: nè in montagna (parlo della discesa, chiaramente ) nè in due pistate ad Adria. E' chiaro che avere dischi da 257 autoventilanti all'anteriore è anche troppo per quel mezzo, ma, ripeto, non si è nemmeno mai allungata la corsa del pedale, e considera che per quanto andassi "lento" non avevo freno motore su cui contare. Di conseguenza, male non ne posso parlare.