Il fenomeno è "pad knocback" e le mollette si chiamano "anti-knockback springs".
È indubbiamente un problema tra disco e pinza, chessò, magari nel tuo caso aumentando il diametro ne esalti l'effetto.
Hk cercato di documentarmi senza trovare troppo: pare che le soluzioni siano il disco flottante, irrigidire mozzi e portamozzi o le mollette.
I primi fanno rumore, costano e a volte parte di ciò che rende il disco flottante (piste o tasselli) sono materiali di consumo.
A irrigidire si appesantisce e spesso più dibtanto non si risolve...
Le mollette risolvono ma sono un piccolo attrito costante che mangia potenza, benzina e pastiglie. Bisognerebbe quantificare questo contro, persone autorevoli lo ritengono trascurabile.
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È indubbiamente un problema tra disco e pinza, chessò, magari nel tuo caso aumentando il diametro ne esalti l'effetto.
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I primi fanno rumore, costano e a volte parte di ciò che rende il disco flottante (piste o tasselli) sono materiali di consumo.
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Le mollette risolvono ma sono un piccolo attrito costante che mangia potenza, benzina e pastiglie. Bisognerebbe quantificare questo contro, persone autorevoli lo ritengono trascurabile.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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