tornando al discorso del rumore del cambio puo essere di aiuto sapere che quando hanno cambiato la frizione non avevano la chiave speciale per allineare la frizione?
è un oggetto indispensabile per montarla?
resta il fatto che comunque quando schiaccio la frizione e rimango con la marcia inserita e prendo delle buche sento qualcosa che sbatte di ferroso e ripeto lo fa solo ed esclusivamente se tengo giu la frizione a marcia inserita, se la premo e sono in folle non accade niente.
altro particolare è che a marcia inserita schiacciando la frizione si sente un colpo dal motore secco un clack per cosi dire.
adesso che avete piu info avete altri pareri, mi riferisco ai piu esperti
è un oggetto indispensabile per montarla?
resta il fatto che comunque quando schiaccio la frizione e rimango con la marcia inserita e prendo delle buche sento qualcosa che sbatte di ferroso e ripeto lo fa solo ed esclusivamente se tengo giu la frizione a marcia inserita, se la premo e sono in folle non accade niente.
altro particolare è che a marcia inserita schiacciando la frizione si sente un colpo dal motore secco un clack per cosi dire.
adesso che avete piu info avete altri pareri, mi riferisco ai piu esperti