Non ho mai capito il pregiudizio verso la maggior parte dei meccanici, guardate che abbiamo in mano una vettura con tecnologia anteguerra e personalmente trovo decisamente più complicato lavorare su gamma audi\bmw\mercedes che su una banalissima miata, e credo che il mio pensiero sia condiviso da quasi tutti i meccanici (quelli seri, non arraffazzonati). Portala da un meccanico, spiegagli il problema, fagli sentire il rumore e fattela controllare; non avrà una casistica alla quale fare riferimento ma se è un professionista il difetto te lo trova. Tutto ciò ovviamente a data da destinarsi data la situazione attuale.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!