Fermo restando che una distribuzione errata non ti rovina nessun motore (a meno che non toccano le valvole, cosa che sul nostro motore non succede) (e di certo te ne accorgi dopo 1km che qualcosa non va, ed il motore anche in condizioni estreme non fa in tempo a rovinarsi), che il termostato non si può montare in maniera errata perchè ha un alloggiamento, che un radiatore già solo a guardarlo hai piegato 10 alette, dovrai pur maneggiarlo per metterlo al suo posto. Il punto di partenza è che molto probabilmente hai comprato una vettura messa veramente male e ti sei scelto un meccanico che professionista non è. Tempo addietro girava una simpatica immagine che in soldoni recitava:
da un meccanico puoi scegliere due delle seguenti caratteristiche:
- competenza
- rapidità
- economicità
Vien da se che a qualcosa si deve rinunciare, e credimi, il 70% dei clienti non lo capisce, vuole l'auto prima di tutti gli altri, perfettamente sistemata portandoti lui i ricambi e volendo pagare una manodopera che già se chiedi 35euro all'ora sei un ladro.
Affidatevi ad un PROFESSIONISTA, pagatelo il giusto e non avrete problemi (anzi i problemi capitano sempre ma chi lavora come si deve li risolve e trova sempre un modo per soddisfare il cliente).
Rava
da un meccanico puoi scegliere due delle seguenti caratteristiche:
- competenza
- rapidità
- economicità
Vien da se che a qualcosa si deve rinunciare, e credimi, il 70% dei clienti non lo capisce, vuole l'auto prima di tutti gli altri, perfettamente sistemata portandoti lui i ricambi e volendo pagare una manodopera che già se chiedi 35euro all'ora sei un ladro.
Affidatevi ad un PROFESSIONISTA, pagatelo il giusto e non avrete problemi (anzi i problemi capitano sempre ma chi lavora come si deve li risolve e trova sempre un modo per soddisfare il cliente).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!